Ritrovata la bicicletta rubata alla 24 ore, Feltre si prepara all’invasione dei 6.000

 

Cala il sipario sulla 16.edizione della 24 ore di Feltre, Castelli24h, organizzata dal Pedale Feltrino guidato da Ivan Piol. La città di Feltre torna alla sua normale quotidianità rotta per un giorno e mezzo da uno spettacolo sportivo creato da quasi 1.000 ciclisti che hanno partecipato all’unica maratona su strada in un circuito cittadino completamente chiuso al traffico. Continua a leggere

Pubblicato in News

Mem Pellizzari Il Poggio e le ragazze del Superauto 2 fanno il bis alla 24 ore

Dal Guatemala e da mezza Europa per la maratona di Feltre

 Cala il sipario sulla 16.edizione della 24 ore di Feltre, Castelli24h, organizzata dal Pedale Feltrino guidato da Ivan Piol. La città di Feltre torna alla sua normale quotidianità rotta per un giorno e mezzo da uno spettacolo sportivo creato da quasi 1.000 ciclisti che hanno partecipato all’unica maratona su strada in un circuito cittadino completamente chiuso al traffico.

Continua a leggere

Ecco i nomi di tutti i partecipanti alla Castelli24h 2016

Eccovi il link da cui scaricare il file con l’elenco di tutti gli iscritti delle varie squadre della 24 ore di Feltre.

ISCRITTI 24 ORE 2016

Questa invece la disposizione della GRIGLIA di PARTENZA dalla zona cambi. Vi ricordiamo che le prime 10 posizioni sono riservate alle prime 10 squadre classificate nell’anno precedente (sempre che si siano iscritte nel 2016)

GRIGLIA PARTENZA 24ORE 2016

Questo invece l’elenco degli ultramaratoneti, gli “Only One”, riconoscerete perchè hanno il numero con lo sfondo nero e una fascia giallo fluo (o fuscia la donna) al braccio.

ONLY ONE 2016

 

Pubblicato in News

Dietro le quinte della 24h c’è chi pedala in modo diverso

Ma quanto pedala l’organizzazione per mettere in piedi la 24 ore??

 Si parla molto dei 1.000 ciclisti che parteciperanno alla Castelli24h venerdì 10 e sabato 11 giugno. Della fatica che faranno, di come sono organizzati e via dicendo.

Ma dietro le quinte quanto pedaleranno i volontari dell’organizzazione per allestire uno spettacolo sportivo e non solo che animerà la città per ben oltre e 24 ore? Continua a leggere

Pubblicato in News