Alessandro Ballan alla 24 ore, la sfida con Boonen rinasce a Feltre

Dopo la Parigi-Roubaix, la sfida sul pavè potrebbe trasferirsi a Feltre per i due campioni Tom Boonen e Alessandro Ballan.  

 La lista dei grandi campioni che pedaleranno alla Castelli24h di Feltre (si parte venerdì alle 22) si arricchisce oggi di un nome illustre, quello del campione del mondo 2008, vincitore del Giro delle Fiandre del 2007, il trevisano Ballan che pedala con la Bmc di Cadel Evans.

 Si attende la conferma definitiva (che dovrebbe arrivare mercoledì) della presenza del campione belga, plurivincitore della Parigi-Roubaix e poi il pavé di Feltre potrebbe diventare il teatro di una nuova battaglia a colpi di pedali tra lui e Ballan, una sorta di rivincita dopo la sfida all’ultima Roubaix  con il trevigiano e Filippo Pozzato beffati a pochi km dal traguardo dall’atleta della Quick Step-Omega pharma.

 Ballan, che vive a Castelfranco Veneto, partirà da casa in bicicletta sabato mattina assieme all’amico Matteo Tosatto (Team Saxo Bank che corre per la squadra del Fans club – Giessegi) per raggiungere Feltre intorno alle 12 e pedalare come portacolori degli amici del Dream Team di Trebaseleghe (squadra numero 80). Intorno alle 16 farà ritorno a casa

 

Questo articolo è stato pubblicato in News da anna . Aggiungi il permalink ai segnalibri.