Stala da Dec “Vogliamo migliorare il secondo posto del 2023!”

L’atmosfera si surriscalda già a dicembre. Dopo le uscite di Team Room-Dmt e Team Carson arrivano i ragazzi della “Stala da Dec” a infiammare il circuito infernale della 24 ore del prossimo 7 giugno.

Per chi non li conoscesse, loro si raccontano cosi:

Siamo un gruppo di amici uniti dalla passione per bici e per quella della  birra !!!  Corriamo con il nome di STALA DA DEC che non è solo il nostro punto di ritrovo preferito ma è anche una filosofia di vita, non siamo e non vogliamo essere organizzati come gli altri team che puntano alla vittoria, noi puntiamo tutto sul nostro talento, sulla spensieratezza e sulla festa.

Noi aggiungiamo che nel loro roster da sempre c’è anche un campione del mondo di ciclocross (nel 2005 come junior-ndr).

La loro divisa 2023 era molto riconoscibile e richiamava quella del beniamino dell’anno che ha voluto “indossarla” con loro.

Se non avete capito chi sono, avete presente nell’area assistenza squadre il capannone più festaiolo a ridosso del circuito accanto al rettilineo di via Marconi? Ecco, sono loro. Passate a trovarli nel 2024…fanno anche un’ottima pizza, oltre a carburarsi con la birra.

ATTENZIONE!!!!

Festa si, ma quando si pedala i ragazzi non scherzano.

Nel 2023 sono arrivati secondi in un incredibile testa a testa con il trevigiano Team Forty Caselle Asd – Cioeto Bar, finito in un ex aequo: 505 giri alla  media dei 39km/h per un totale di 934,25km/h. 

Ma si sa che la medaglia d’argento generalmente è la più…indigesta.

 

E allora la Stala Da Dec annuncia; “Attenzione vogliamo migliorare il secondo posto del 2024 !!!!

 

 

Questo articolo è stato pubblicato in News da anna . Aggiungi il permalink ai segnalibri.