Tutti pazzi per la 24 ore di Feltre del 7-8 giugno prossimo!
Nel fine settimana si è verificato un vero boom di iscrizioni che ha costretto il comitato organizzatore a dire “stop” e aprire la “lista di attesa”, proprio come nel caso dei solitari, gli “only one” per cui le adesioni sono chiuse da mesi e in lista ci sono almeno 15 ciclisti che attendono si liberi un posto.
Per la prima volta nella storia della manifestazione-spettacolo, le iscrizioni sono state chiuse con 4 mesi di anticipo!
Adesso chi vorrà partecipare potrà segnalare il proprio interesse mandando alla segreteria (castelli24h@gmail.com ) il modulo di iscrizione compilato e firmato ma la certezza di partecipare si avrà solo e soltanto se una delle 75 squadre già iscritte rinuncerà alla propria di partecipazione entro il 30 aprile.
“Siamo rimasti molto sorpresi da questo boom di iscrizioni inatteso – spiega Ivan Piol, presidente del comitato organizzatore – sicuramente merito di questa voglia di tornare a pedalare a Feltre è anche l’effetto Jovanotti dell’anno scorso. La sua presenza è stata un’emozione che ancora oggi tutti ricordiamo e a lui auguriamo di cuore una pronta guarigione e di tornare a pedalare quanto prima. Jovanotti ha dimostrato che la 24 ore è uno spettacolo di sport e divertimento a 360 gradi. Tanto che anche quest’anno aspettiamo personaggi dello spettacolo, della musica e del mondo dello sport. Sono in arrivo nomi importanti, non perdeteci di vista!”
Intanto le iscrizioni si chiudono al momento a quota 75 team provenienti dalla provincia di Belluno, Treviso, Padova, Venezia, Vicenza ma anche da La Spezia, Livigno, Forli, Milano, Pordenone, Trento, Udine.
Tra le 75 iscritte ben 12 team non hanno mai partecipato alla 24 ore di Feltre e per loro sarà una novità.
Tra le curiosità c’è anche un altro record, quello della quota rosa: si contenderanno il trofeo della vittoria ben sei squadre formate da sole donne.