Are you ready? Apriamo le iscrizioni il 1. dicembre !

Siete pronti? Noi stiamo già scaldando i motori…e le novità non mancheranno!

Dateci qualche giorno e vi stupiremo con effetti speciali!

Intanto prendete nota delle scadenze importanti del 2025  a partire dall’apertura delle iscrizioni                       

Lunedì 1. dicembre alle ore 12.30

Apertura iscrizioni Squadre: 1. dicembre 2025 ore 12.30

Potete scaricare il modulo di iscrizione dal sito cliccando qui:  MODULO ISCRIZIONE TEAM 2026

Chiusura iscrizioni Squadre: 25 maggio 2026 o al raggiungimento di nr. 85 squadre iscritte

In caso si arrivi alle 85 squadre si aprirà la Lista di Attesa: le squadre che aspirano a partecipare possono iscriversi senza costi alla lista d’attesa. La lista d’attesa è un elenco da cui l’organizzazione attingerà nel caso qualche squadra iscritta decida di rinunciare alla partecipazione.

Inserimento dati dei singoli atleti: dal 1. maggio 2026 al 25 maggio 2026

(A fine aprile l’organizzazione invierà ad ogni responsabile squadra un link di accesso ad una pagina Endu in cui inserire i dati dei singoli atleti che formano il team, caricando i pdf di certificato medico agonistico per il Ciclismo e tessera).

Sostituzioni atleti in squadra: sono ammesse 2 (DUE) sostitutizioni per squadra, il cambio può essere fatto via email (castelli24h@gmail.com) dal 26 maggio a  giovedi 4 giugno 2026

Rinuncia alla partecipazione della squadra da comunicare via email: entro il 20 aprile 2026

Consegna modulo ULSS (scaricabile dal sito) da inviare via email: entro il 1 giugno 2026.

Si ricorda che i minorenni possono partecipare (minimo 17 anni da compiere nell’anno solare) ma la squadra deve inviare in segreteria prima dell’evento la Liberatoria firmata dai suoi genitori (scaricabile dal sito).

Quote di iscrizione squadra:

  • dal 1.12.2025 al 30.01.2026: 800€
  • dal 1.02.2026 al 25.05.2026: 1.000€

Vi sarete accorti che abbiamo aumentato la quota di iscrizione. Ebbene si, dopo anni lo abbiamo fatto, purtroppo la 24 ore – e chi l’ha vista lo può intuire – ha dei costi fissi, logistici e di sicurezza molto alti e in questi anni sono aumentati notevolmente. Non abbiamo avuto scelta. 

il comitato organizzatore

Questo articolo è stato pubblicato in News da anna . Aggiungi il permalink ai segnalibri.