Come da Regolamento generale ad ogni squadra iscritta viene assegnata una “piazzola” a ridosso del percorso dove poter installare gazebi, camper o strutture per il ricovero di persone e/o attrezzature.
Ogni squadra deve farne richiesta in segreteria scrivendo a castelli24h@gmail.com
indicando la zona di interesse, i mq richiesti e l’ipotesi di allestimento (gazebi, camper o altro). Tranne la Gialla, tutte le aree sono dotate di quadri elettrici cui allacciarsi (portare prolunghe) e acqua potabile nelle vicinanze.
Area BLU
via Campogiorgio (zona A) – esaurita
via Campo Mosto (zona B)
Area VERDE
Pra del Vescovo (zona C1)
Pra del Moro (zona C2)
Area GIALLA (solo per riscaldamento Rulli)
in Piazza Isola (a pochi metri dalla zona cambi)
Qui vengono creati spazi uguali per tutti in cui le squadre possono mettere un gazebo max 3m x 3m per fare riscaldamento rulli. Non si può fare assistenza alimentare o di altro tipo. L’area viene assegnata su richiesta.
Potete scaricare la cartina con le indicazioni delle aree cliccando su:
MAPPA CASTELLI24H 2024 tracciato
Come sempre il Palaghiaccio (via Marconi) oltre ad essere il luogo dove ritirare i pettorali venerdi e dove ci sarà il briefing pre gara (vi manderemo tutti i dettagli orari), resterà aperto per la durata della 24ore mettendo a disposizione degli iscritti spogliatoi, docce e servizi igienici.
ISCRIZIONI ATLETI
L’elenco dei componenti delle squadre e il relativo caricamento di certificati e tessere in corso di validità verrà richiesto dal 1 maggio e si chiuderà inderogabilmente il 31 maggio.
Vi verrà inviata una email a fine aprile con un link alla pagina Endu in cui inserire tutti i dati, vi consigliamo di crearvi una cartella nel pc con tutti i certificati e tessere in pdf/jpg a portata di click.
Dal 1 al 5 giugno potrete fare DUE sostituzioni rispetto alla lista depositata entro il 31 maggio.
Restiamo a disposizione per eventuali domande o chiarimenti in segreteria a castelli24h@gmail.com