Attenzione a queste indicazioni su zona rulli, spogliatoi ecc

Attenzione a queste indicazioni importanti sui servizi che ruotano attorno alla 24 ore.

ZONA RULLI

L’area adibita a riscaldamento è PIAZZA ISOLA (area GIALLA nella cartina) ed è riservata alle squadre che hanno prenotato gli spazi entro le scadenze indicate.

Gli spazi verranno consegnati in base all’elenco dalle ore 15.00 alle ore 16.00 (responsabile consegna Ernesto DE MARTINI cell +39 388 1288856 solo per emergenze o comunicare ritardi)

Si ricorda alle squadre che la zona rulli è solo ed esclusivamente zona riscaldamento e non area assistenza squadre o bivacco, quindi per evitare spiacevoli multe da parte della Polizia Locale (decoro pubblico) saranno assegnati 2 giri di penalità alle squadre che ci verranno segnalate dalla Polizia Locale

DOCCE, SPOGLIATOI e SERVIZI IGIENICI

Per tutta la durata della 24 ore il PALAGHIACCIO di Feltre (dove ritirerete il pacco e ci sarà il briefing) sarà aperto dalle ore 18.00 di venerdì alla mezzanotte di sabato con servizio DOCCE, SPOGLIATOI e SERVIZI IGIENICI.

DISALLESTIMENTO STAND

Il disallestimento degli stand in via CAMPO MOSTO e via CAMPOGIORGIO per ragioni di sicurezza potrà essere fatto solo a partire dalla mezzanotte di sabato 7 giugno e solo entrando con i mezzi dalla parte di via Belluno o via Mareschalchi in direzione via CampoMosto.

VERIFICHE TESSERE ZONA CAMBIO:

Ogni atleta verrà dotato di braccialetto identificativo che dovrà essere indossato ed esibito all’entrata della zona cambio. Senza braccialetto Non si potrà entrare.

Se il braccialetto viene perso, non viene sostituito e l’atleta non può più correre.

In entrata giuria e direzione gara potrebbero anche chiedere il documento di identità: mettetelo in tasca che non pesa!

DOSSI in VIALE MARCONI

Via Marconi presenta tre dossi che l’Amministrazione comunale ha posizionato per rallentare la velocità degli automobilisti in quel tratto.

Il nostro invito è alla massima attenzione.

SMALTIMENTO RIFIUTI

Il Comune di Feltre ha disposto che ogni squadra debba smaltire le proprie immondizie.

Non possono essere lasciati rifiuti nelle zone dove ci sono le squadre.

Eventuali sanzioni pecuniarie del Comune saranno addebitate alle squadre della zona oggetto di contestazione. (Le sanzioni partono dai 100€).

EMERGENZE

Per i casi di EMERGENZA il numero da chiamare dell’organizzazione durante la manifestazione è

+39 388 1288856

Se ci dovessero essere COMUNICAZIONI URGENTI da parte della DIREZIONE GARA e dell’organizzazione sarà inviato un SMS al responsabile della squadra indicato all’atto di inserimento dati sulla piattaforma di Endu.

 

Buon divertimento a tutti!!

Il comitato organizzatore

Questo articolo è stato pubblicato in News da anna . Aggiungi il permalink ai segnalibri.