Come avete organizzato le aree assistenza?

 

Come ogni anno dobbiamo presentare un Piano Sicurezza alle autorità. Quindi abbiamo bisogno dell’aiuto di tutte le squadre per capire come viene organizzata l’area assistenza squadre.

Quindi, se non lo avete già fatto, vi chiediamo la cortesia di segnalarci:

– quali strutture usate (gazebo, tende, vele…?)

– quali mezzi parcheggiate nell’area? (furgone, camper..?)

come siete organizzati in generale nell’area che vi abbiamo assegnato.

Vi ricordiamo inoltre di mandarci il MODULO ULSS se non lo avete già inviato.

PROMEMORIA SCADENZE

– entro la mezzanotte di Lunedi 25 maggio: inserire i dati. Poi la pagina si chiuderà. 

– dal 26 maggio al 4 giugno sarà consentito fare delle 2 (DUE) SOSTITUZIONI all’interno della squadra

Per ogni altro dettaglio vi invitiamo a consultare il REGOLAMENTO

Forza che il 12 giugno si avvicina!!!

Questo articolo è stato pubblicato in News da anna . Aggiungi il permalink ai segnalibri.