Nel 2023 il Gs Maroso ha puntato tutto su un unico atleta, Alberto Garberino, che ha vinto la 24 Ore in solitaria.
Per il 2024 il gruppo si è detto: perché non provare a farla anche come gruppo? Da qui la decisione di iscriversi alla manifestazione in programma il 7 e 8 giugno prossimi.
Ma chi è il Gruppo Sportivo Maroso? Ce lo raccontano loro stessi:
“Siamo sulle strade da ormai quasi 50 anni, il nostro è in primis un team formato da amici appassionati delle due ruote che trovano nel ciclismo un elemento di forte aggregazione. Chi entra a far parte del nostro gruppo trova una famiglia, un insieme di persone a cui piace scherzare, divertirsi oltre ad avere anche uno spirito agonistico. Il nostro moto: “Uomini, valori, spirito di gruppo nella vita e nello sport rivolti sempre verso nuovi obiettivi”
“Proveremo a metterci in gioco agonisticamente parlando senza però tralasciare il gusto del divertimento e lo spirito di aggregazione che da sempre ci contraddistingue. Il nostro team avrà si i 12 concorrenti ma sarà tutto il gruppo ad essere “partecipe“ nell’organizzazione dell’evento e nel dare assistenza tecnica e morale a chi sarà in gara. Siamo pronti e carichi per affrontare questa nuova sfida !”
E noi li aspettiamo con grande entusiasmo!