Gli ORARI di OGGI, venerdì 10 giugno

VENERDÌ 10 GIUGNO

  • Dalle ore 14 alle ore 15: consegna spazi alle squadre che hanno prenotato a ridosso di via Campogiorgio e via Campo Mosto (dopo la salita). Non oltre le ore 15, pena il posizionamento in altra zona.

E’ possibile anche anticipare l’allestimento a GIOVEDI 9 giugno DOPO le ore 19.00.

Auto e mezzi delle squadre dovranno lasciare il circuito di gara ENTRO e NON OLTRE le ore 18.30, oltre questo orario verranno assegnati  2 GIRI di PENALITA’.

  • Ore 18.00: BRIEFING PRE GARA nella sala riunioni al primo piano del Palaghiaccio di Feltre con presidente, giudice, direttori di gara, responsabili assistenza sanitaria, comandante Polizia Locale, responsabile Dipartimento Sanità Ulss 2. La riunione è OBBLIGATORIA ed è rivolta ai responsabili delle squadre per le indicazioni tecniche e le ultime indicazioni
  • A seguire, fino alle ore 19.30: CONSEGNA PACCHI GARA nella pista del Palaghiaccio di Feltre. Al momento del ritiro, indicare il nome del primo staffettista.
  • Dalle ore 18.30 alle 19.30: è possibile fare un SOPRALUOGO al CIRCUITO in bicicletta, NON A RITMO GARA per non creare situazioni di pericolo al personale che sta lavorando per la rifinitura del percorso.

E’ severamente VIETATO circolare in bicicletta fuori da questa fascia oraria (18.30-19.30) per non intralciare il lavoro di allestimento dei volontari. Alle squadre che circoleranno nonostante il divieto verranno assegnati 2 GIRI di PENALITA’.

  • Ore 20.00 Sfilata degli Sbandieratori Città di Feltre e di tamburini e sbandieratori dei quattro quartieri del Palio di Feltre.
  • Ore 20.15: primi frazionisti pronti per l’appello. L’allineamento (e il seguente appello) avverrà in zona partenza. I ciclisti dovranno entrare nel circuito dalla zona cambio e percorrere il tracciato nel senso di marcia della gara (antiorario e non contromano) fino alla zona di allineamento.
  • Ore 21.00: PARTENZAedizione di Castelli24H (si ricorda che le luci a quell’ora sono già obbligatorie). Saranno fatti UN giro di ricognizione dietro safety car che poi uscirà dal circuito e darà il via reale alla maratona.
Questo articolo è stato pubblicato in News da anna . Aggiungi il permalink ai segnalibri.