Ormai mancano pochissime ore alla splendida avventura della 23. Castelli24h, la 24 ore che illumina ogni anno il cuore della città di Feltre con la festa del ciclismo e con le feste che ogni squadra riesce a organizzare per sostenere i propri atleti.
Eccovi nel dettaglio degli orari del PROGRAMMA che vi chiediamo di rispettare scrupolosamente.
GIOVEDI 5 GIUGNO
Le squadre posizionate in CAMPO MOSTO e CAMPO GIORGIO (aree BLU nella cartina) potranno allestire i propri stand: dalle ore 17.00 alle 20.00 (i posti sono assegnati e numerati) e ci sarà il nostro personale a controllare l’esatto posizionamento.
Le squadre posizionate in zona sotto PALAGHIACCIO, area PRA DEL VESCOVO e PRA del MORO (area VERDE nella cartina) potranno allestire i propri stand: dalle ore 17.00 alle 20.00 (i posti sono assegnati e numerati).
In questo caso possono essere installati solo tendoni grandi che consentano il parcheggio delle auto il venerdì mattino per chi va al mercato nella zona vicina (Pra del Moro).
VENERDÌ 6 GIUGNO
In zona sotto PALAGHIACCIO, PRA DEL MORO (area VERDE) e Pra del Vescovo (area VERDE) gli spazi saranno consegnati dalle 13.00 alle 17.00.
In CAMPO GIORGIO e CAMPO MOSTO (zone BLU) gli spazi saranno consegnati dalle 13.00 alle ore 15.00.
L’accesso ai posti riservati va fatto solo con mezzi per carico e scarico, tutti gli altri NON sono autorizzati ad accedere e sono pregati di lasciare le auto fuori dal circuito per non intasare le zone e creare ostacoli.
AUTO E MEZZI DI TUTTE LE SQUADRE DOVRANNO
LASCIARE IL CIRCUITO DI GARA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 17.00.
Dalle ore 17.00: VERIFICA STAND da parte del comitato organizzatore e dal responsabile sicurezza.
Alcuni rappresentanti del comitato organizzatore assieme al tecnico addetto faranno un sopralluogo per verificare che siano state rispettate le indicazioni fornite.
Dalle ore 17.00 alle ore 18.00: CONSEGNA NUMERI DI GARA nella pista del Palaghiaccio.
Chi ha richiesto le Tessere GIORNALIERE si ricordi di portare i soldi corretti (10€ cadauna)
Ore 18.00: BRIEFING PRE GARA nella sala riunioni al primo piano del Palaghiaccio di Feltre con presidente, giudice, direttori di gara, responsabili assistenza sanitaria, comandante Polizia Locale, responsabile Dipartimento Sanità.
La riunione è OBBLIGATORIA (anche per chi ha già partecipato alle precedenti edizioni) ed è rivolta ai responsabili delle squadre per le indicazioni tecniche e le informazioni dell’ultima ora.
Dalle ore 19.00 alle 19.30: è possibile fare un SOPRALUOGO al CIRCUITO in bicicletta, NON PRIMA DI QUESTO ORARIO E NON A RITMO GARA per non creare situazioni di pericolo al personale che sta lavorando per la rifinitura del percorso.
LA VIOLAZIONE anche solo di UNA di queste prescrizioni
comporterà 2 GIRI DI PENALITÀ alla propria squadra.
Ore 19.40 Sfilata degli Sbandieratori Città di Feltre e di tamburini e sbandieratori dei quattro quartieri del PALIO DI FELTRE.
Ore 20.00: Presentazione delle squadre con i campioni e i personaggi dello spettacolo.
Ore 20.45: entrata sul palco del Trofeo Castelli24h 2025
Ore 21.00: PARTENZA 23.Castelli24H 2025
(si ricorda che le luci a quell’ora sono già obbligatorie).
Sarà fatto UN giro di ricognizione dietro safety car che poi uscirà dal circuito e darà il via reale alla maratona.
SABATO 7 GIUGNO
Ore 21.00: ARRIVO 23.Castelli24h di Feltre
Ore 21.20: PREMIAZIONI
Ore 22.00: After PARTY by RED BULL in zona entrata cambi
ENTRO le ore 22.00: TASSATIVA RICONSEGNA CHIP nella casetta di legno vicino all’entrata in zona cambi.