Eccovi la mappa del centro di Feltre in cui potete vedere chiaramente il circuito della 24 ore Castelli24h.
Vi ricordiamo che la partenza è dove vedete la bandiera scacchi in senso antiorario verso via Campogiorgio, via Campo Mosto, via Crispi, Borgo Ruga, via Marescalchi, via Marconi, via XXXI Ottobre, Largo Castaldi e si riprende il giro. Per un totale di 1.850mt.
La zona colorata di GIALLO indica la zona cambio dove restano in sosta gli staffettisti (uno per squadra) in attesa di entrare per il proprio turno di gara.
La zona BLU indica le zone dove possono essere posizionate le squadre per allestire i gazebi per l’assistenza ai propri atleti. Queste zone (via Campogiorgio e via Campo Mosto e un tratto di via Crispi) vanno prenotate e vengono assegnate esclusivamente dall’organizzazione.
La zona colorata di VERDE indica le zone riservate alle squadre per l’assistenza ai propri atleti che non necessitano di prenotazione, si tratta di Pra del Moro e Pra del Vescovo, sono zone libere. Sono a ridosso del palaghiaccio che avrà servizi igienici, spogliatoi e docce aperti per tutta la durata della 24 ore.
Tutte le zone per assistenza squadre sono dotate di quadri elettrici cui collegarsi (portate prolunghe e ciabatte) per la corrente elettrica.
Scarica il pdf con la mappa qui: cartina città