Hanno appena fondato una nuova società specializzata nel Triathlon che comprende ciclismo ma anche trail running e chiaramente nuoto. Malgrado la “giovane età” il Team Carson Endurance sembra avere le idee piuttosto chiare!
“Faremo entrare nel circuito infernale della 24 ore una squadra mista – annunciano – sarà composta da atleti locali che ogni giorno riescono a conciliare gli impegni della vita quotidiana fatta di lavoro ma anche di famiglia con le sessioni di allenamento di triatleta che deve tenersi in forma sulle tre discipline, con l’unico scopo di portare avanti le proprie passioni con la giusta compagnia. Il nostro obiettivo? Concludere in uno dei gradini del podio delle prime tre squadre miste“.
Le squadre miste sono quelle composte da almeno 3 donne che da regolamento devono fare un minimo di 18 giri a testa per poter classificare la squadra.
Nel 2023 vinse la categoria il Team Sportful Pro che chiuse la 24 ore dopo aver pedalato per 472 giri alla media dei 36,34km/h per un totale di 873,20km. Al 2. posto ci fu l’Asd Uc Castagnole (460 giri, 851km) e al 3. i giovani del team Sportful & New Bassani Auto (456 giri e 843 km).
A questo punto squadre miste avvisate!
Meglio che memorizzate il colore della loro maglia cosi potrete metterli nel mirino!