Nel 2023 hanno dominato la Castelli24h vincendo a mani basse percorrendo 509 giri alla media dei 39,36km/h per un totale di 941,65 km. La media a giro era di 2’50”.
Team Room – Dmt, dopo una lunga battaglia a colpi di pedale, ha lasciato alle spalle in un ex aequo storico il team Stala Da Dec – Diesse Arredo – Piero Ostia e il team Forte Caselle Asd – Cioeto Bar, entrambi a 505 giri.
Come da regolamento, i vincitori hanno il diritto all’iscrizione per l’anno successivo e al pettorale numero 1. E loro annunciano che nel 2024 onoreranno il titolo difendendolo con i denti!
“Siamo una squadra di amici nata per pura goliardia, con obiettivo unico la Castelli24h – raccontano – abbiamo partecipato la prima volta nel 2022 e abbiamo chiuso quarti in classifica. Nel 2023, grazie al sostegno e al supporto di numerosi partner, abbiamo allestito un team ancora più competitivo che ci ha permesso di vincere la 24 ore di Feltre!”
“Il nostro spirito? Gareggiare contro noi stessi, sostenere il concetto di amicizia, divertimento e sano sport! E nel 2024 ci aspettiamo di essere all’altezza per poter competere con i migliori team al via . Ci vedremo presto più agguerriti che mai!”.
Il guanto è lanciato. Vedremo chi avrà il coraggio di raccoglierlo!