Informazioni tecniche per gli ONLY ONE

VENERDÌ 10 GIUGNO

L’organizzazione mette a disposizione degli Only One 10 GAZEBI 3mtx3mt in ognuno dei quali troveranno spazio 3 Only one (i posti saranno nominativi e verranno assegnati in ordine di iscrizione). I gazebi non sono custoditi.

In ogni gazebo ci sarà una sedia cadauno e un tavolo in comune. Ognuno è libero di portare una brandina se ritiene per il riposo, compatibilmente con lo spazio in comune.

E’ previsto l’allacciamento alla corrente, si consiglia di portare delle prolunghe.

I posti saranno consegnati venerdì 10 giugno a partire dalle ore 16.30 alle 18.00.

Non è previsto un parcheggio a ridosso della zona riservata agli Only One essendo questa a ridosso del circuito di gara.

 

Auto e mezzi dei partecipanti dovranno lasciare il circuito di gara ENTRO e NON OLTRE le ore 18.30, oltre questo orario verranno assegnati  20 GIRI di PENALITA’.

  • Ore 18.00: BRIEFING PRE GARA nella sala riunioni al primo piano del Palaghiaccio di Feltre con presidente, giudice, direttori di gara, responsabili assistenza sanitaria, comandante Polizia Locale, responsabile Dipartimento Sanità Ulss 2. La riunione è OBBLIGATORIA perché verranno fornite le indicazioni tecniche e le ultime indicazioni di gara.
  • A seguire, fino alle ore 19.30: CONSEGNA PACCHI GARA nella pista del Palaghiaccio di Feltre.
  • Dalle ore 18.30 alle 19.30: è possibile fare un SOPRALUOGO al CIRCUITO in bicicletta, NON A RITMO GARA per non creare situazioni di pericolo al personale che sta lavorando per la rifinitura del percorso.

E’ severamente VIETATO circolare in bicicletta fuori da questa fascia oraria (18.30-19.30) per non intralciare il lavoro di allestimento dei volontari. A chi circolerà nonostante il divieto verranno assegnati 20 GIRI di PENALITA’.

  • Ore 20.00 Sfilata degli Sbandieratori Città di Feltre e di tamburini e sbandieratori dei quattro quartieri del Palio di Feltre.
  • Ore 20.30: pronti all’entrata di zona cambio per l’appello. Gli Only One resteranno schierati in zona cambio schierati in ordine di pettorale e partiranno in coda al gruppo delle squadre.
  • Ore 21.00: PARTENZAedizione di Castelli24H (si ricorda che le luci a quell’ora sono già obbligatorie). Saranno fatti UNO giro di ricognizione dietro safety car che poi uscirà dal circuito e darà il via reale alla maratona.

 

SABATO 11 GIUGNO

  • Ore 21.00: arrivo 16.edizione Castelli24h, 24 ore ciclistica di Feltre
  • Ore 21.20: premiazioni
  • Ore 21.30 – 22.30: TASSATIVA consegna chip nello stand vicino all’entrata in zona cambio

 

ATTENZIONE !!!!

  • RISTORI

ogni singolo gestisce in piena autonomia le soste per i ristori o per riposare. L’assistenza è a suo carico e deve essere fatta nelle aree individuate dall’organizzazione per l’assistenza squadre. Non sono possibili ristori volanti, è vietato prendere le borracce lungo le transenne, né mangiare in gara. I singoli devono uscire dalla zona cambi e rientrare nel circuito dalla stessa. E’ fatto divieto di qualsiasi rifornimento al volo, dentro, a ridosso delle transenne o lungo il percorso. In caso si contravvenga il divieto verranno assegnati 20 GIRI di PENALITA’.

  • RADIOLINE, IPOD, AURICOLARI DI VARIO GENERE

Per moritivi di sicurezza è fatto divieto l’uso di radioline, auricolari, I pod o qualsiasi altro strumento che possa distogliere l’attenzione dalla gara o agevolare la gara in corso. Eventuali infrazioni verranno punite con 20 GIRI DI PENALITA’.

  • DOSSI in VIALE MARCONI

Via Marconi presenta tre dossi che l’Amministrazione comunale ha posizionato per rallentare la velocità degli automobilisti in quel tratto durante l’anno. Come l’anno scorso, saranno posizionati degli speciali tappeti di gomma antisdrucciolo per attutire il dislivello.

Il nostro invito è alla massima attenzione.

  •  SMALTIMENTO RIFIUTI

 Il Comune di Feltre ha disposto che ogni squadra e ogni singolo debba smaltire le proprie immondizie. Non possono essere lasciati rifiuti nelle zone dove ci sono gli only one.

 

Il comitato organizzatore

 

 

Questo articolo è stato pubblicato in News da anna . Aggiungi il permalink ai segnalibri.