Sui pedali alla 24 ore tornerà anche l’attore Paolo Kessisoglu con il suo team “C’è da Fare” che naturalmente non sa stare tranquillo e promette per il 2025 nuove sorprese e di far pedalare nuovi personaggi famosi. Accanto a loro ci saranno squadre di gruppi di amici un po’ da tutta Italia che vogliono cimentarsi in questa manifestazione che fa dello sport il motivo trainante per trascorrere un fine settimana insieme agli amici, per raccogliere fondi per un progetto solidale importante e magari per qualche azienda per fare team building.
Tra le new entry c’è da segnalare sicuramente il Fans club del Commissario tecnico della Nazionale di ciclismo Daniele Bennati : arriveranno a Feltre da Arezzo per sostenere il loro beniamino e fare il tifo per lui questa volta anche loro sui pedali.
Ci sarà poi una nuova squadra formata anche un gruppo di amici e sostenitori del discesista azzurro Mattia Casse (il “trattore”) impegnato in questi giorni nelle prove di Coppa del Mondo. Casse nel 2024 partecipò con la squadra organizzata dalla Dmo Dolomiti Bellunesi per dare un aiuto sui pedali a colpi di giri ai ragazzi della Nazionale di curling un po’ meno esperti di lui. Ma per il 2025 ha chiamato a raccolta amici e fans per creare il team “600 battiti per la Tin” che raccoglierà fondi per un progetto pediatrico particolare. Ma del suo progetto avremo modo di farci raccontare tutti i dettagli da Mattia, tra una gara e l’altra.